Helvetia Crea, la polizza che promuove il risparmio

La compagnia assicurativa Helvetia Italia ha creato un prodotto in grado di soddisfare esigenze diverse e permettendo la tutela dei clienti: si tratta di Helvetia Crea, un nuovo prodotto assicurativo finalizzato alla creazione di una solida base di risparmio nel medio e lungo periodo.

Per garantire maggior flessibilità, Helvetia Crea è disponibile nelle tre versioni: Consolidamento a Premi Unici, Cedola a Premi Unici e Risparmio a Premi Ricorrenti, con la possibilità di attivare due opzioni di rendita. Helvetia Crea Consolidamento è la polizza ideale per le giovani coppie che hanno il desiderio di realizzare importanti progetti per il futuro della propria famiglia.

 


Helvetia Crea Cedola invece è ideale sia per un cliente che desidera diversificare i propri investimenti, accedendo a forme di risparmio senza pensieri, che per gli over 65 anni che oltre a far gestire i propri risparmi in sicurezza, possono pensare ai nipoti grazie alle cedole annue. Helvetia Crea Risparmio è l’ultima opzione, ideale per qualsiasi target: è la versione più flessibile pensata per diverse esigenze e situazioni.

In un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando, è importante pensare ad un piano di investimenti a lungo termine che permetta di fare fronte alle più disparate esigenze che si possono verificare.

Sandro Scapellato Direttore Marketing & Distribuzione di Helvetia Italia illustrando il nuovo prodotto assicurativo ha dichiarato:

Noi siamo partiti proprio dall’analizzare le diverse esigenze e con un occhio di riguardo alla situazione economica attuale, abbiamo creato Helvetia Crea. Accompagnare il cliente nella scelta e gestione del proprio risparmio, crea una qualità di relazione importante e personalizzata, che noi di Helvetia ricerchiamo e tuteliamo costantemente.

 

Lascia un commento