L’assicurazione Vespa di Genialloyd

Genialloyd mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di opportunità per proteggere tutti i veicoli, di ogni tipo e di ogni tempo. Ecco allora che scopriamo insieme, attraverso il sito della compagnia, dell’esistenza dell’assicurazione Vespa.

genialloyd2

Scegliere Genialloyd per assicurare la propria Vespa vuol dire prendere visione della possibilità di avere una polizza personalizzata in base al modello della Vespa in garage.

Vespa fino a 50 cc

I modelli di Vespa fino a 50 cc di cilindrata possono essere assicurati con l’assicurazione dedicata ai ciclomotori di Genialloyd. Per esempio rientrano in questa categoria i seguenti modelli: Vespa Primavera 50 2T e Vespa Sprint 50 2T. Con l’assicurazione ciclomotori di Genialloyd puoi personalizzare la tua tariffa in base allo stile di guida:

  • GUIDATORE ABITUALE*: Il veicolo è guidato esclusivamente dal suo proprietario e da un guidatore aggiuntivo da lui designato.
  • GUIDA ESPERTA*: Il veicolo è guidato per l’intero anno assicurativo da più persone con età maggiore di 30 anni.
  • GUIDA LIBERA: Il veicolo è guidato da più persone senza alcun limite di età.

* Per le formule Guidatore Abituale e Guida Esperta, è prevista una rivalsa fino ad un massimo di euro 5.000,00, qualora Genialloyd dovesse pagare un sinistro causato da un guidatore diverso da quelli autorizzati dalle specifiche formule.

Vespa con cilindrata superiore ai 50 cc

I modelli di Vespa con cilindrata superiore a 50 cc possono essere assicurati con l’assicurazione dedicata alle moto di Genialloyd. Per esempio rientrano in questa categoria i seguenti modelli: Vespa Primavera GTS e Vespa GTS Super.

Con l’assicurazione moto Genialloyd puoi personalizzare la tua tariffa in base alle tue abitudini di guida:

Moto Sempre: La sicurezza di un’assicurazione attiva tutto l’anno, per i motociclisti che sfruttano al massimo la comodità della Vespa per ogni spostamento quotidiano.

Moto Free: permette di sospendere il contratto ogni qual volta lo si desideri (fino a un massimo di 12 mesi) senza alcuna spesa di riattivazione. In questo modo potrai sospendere l’assicurazione nei periodi più freddi.

Vespa d’epoca

Una Vespa è considerata storica o d’epoca se è iscritta al Registro Storico FMI. Per richiedere un preventivo consulta la sezione dedicata alle auto e moto d’epoca di Genialloyd.

Lascia un commento