Milano Assicurazioni, la polizza sanitaria a rinnovo garantito

La polizza SaniCard Rinnovo Garantito è un prodotto assicurativo di Milano Assicurazioni, che la compagnia rivolge a quella clientela che desideri potersi garantire (e poter estendere tali protezioni alla propria famiglia) una serie di forme di tutela molto utili sotto il profilo  della salute e del patrimonio, attraverso un contratto semplice e personalizzabile, contraddistinto da uno schema modulare e flessibile, con un prezzo parametrato e concorrenziale.

La polizza SaniCard Rinnovo Garantito di Milano Assicurazioni è articolata su quattro diverse formule, destinate a soddisfare altrettante esigenze ed aspettative della propria clientela, con possibilità di integrare ogni singola forma di copertura, per costruire un contratto assicurativo quanto più possibile personalizzato e ritagliato su misura della clientela stessa.

La prima delle formule di protezione è quella “Completa”, ad assicurazione del rimborso o del pagamento diretto delle spese medico-assistenziali rese necessarie da ricovero in centro sanitario privato causa malattia o infortunio. Sono comprese anche spese sostenute per accertamenti diagnostici senza ricovero, per parti naturali o cesarei e per prestazioni sanitarie sul nascitura e sul neonato.

La formula “In Convenzione” assicura le stesse prestazioni della formula Completa, ma con costi inferiori grazie all’inserimento di alcuni limiti di indennizzo in caso di ricorso a strutture sanitarie non convenzionate. La formula “Franchigia” è invece finalizzata ad assicurare le stesse prestazioni di cui sopra, ma con l’inserimento di una franchigia predeterminata a carico dell’assicurato. Infine, la formula “Grandi Interventi” assicura il rimborso o il pagamento diretto delle sole spese medico – assistenziali rese necessarie da ricovero per Grande Intervento Chirurgico causato da malattia o infortunio.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento