Mondial Assistance, la polizza per gli spostamenti in moto

La polizza Mondial Rider IT, disponibile in tutte le agenzie intermediatrici dei prodotti di Mondial Assistance, o sul portale di commercio elettronico della stessa società, è una polizza che garantisce al cliente sottoscrittore un continuo soccorso stradale in moto, un veicolo sostitutivo e l’assistenza stradale in Italia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, migliorando così la serenità del cliente a bordo delle proprie due ruote preferite.
Il contratto è disponibile a dei prezzi sostanzialmente competitivi. A titolo d’esempio ricordiamo che la polizza sarà disponibile ad un prezzo annuale pari a soli 30 euro (calcolato su un singolo veicolo assicurato di potenza non superiore ai 150 cc), che salgono a 45 euro nell’ipotesi in cui il cliente Mondial Assistance decida di abbinare anche l’Easy Docs (cioè il disbrigo delle pratiche burocratiche in caso di furto).

Numerose le garanzie prestate attraverso la polizza. Ricordiamo ad esempio la presenza del soccorso stradale fino a 200 euro per evento, o ancora l’invio del taxi e le spese di parcheggio (per un massimo di 50 euro per evento). Sono inoltre compresi gli interventi tecnici, il recupero del veicolo fuori strada – fino a 200 euro per evento, l’auto sostitutiva – fino a 2 giorni, l’invio di un taxi.

Nell’ipotesi, infine, di incidenti accaduti a oltre 50 chilometri dalla propria residenza, la compagnia assicurativa metterà a disposizione il rimborso delle spese d’albergo (fino a 200 euro per evento), il rientro dei passeggeri (fino a 200 euro per evento) e il recupero del veicolo dopo le riparazioni (fino a 150 euro per evento).

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento