Vittoria Assicurazioni, la polizza per la tutela personale

La polizza Tutela Personale di Vittoria Assicurazioni è una polizza che permetterà al singolo individuo cliente della compagnia in questione di potersi proteggere contro gli incidenti che potrebbero verificarsi durante lo svolgimento della propria attività professionale o nell’ambito della vita privata, garantendo così allo stesso il mantenimento del proprio tenore di vita a difesa della propria sicurezza economica.

La polizza è rivolta pertanto a quella clientela che svolge un’attività di libero professionista, commerciante e lavoratore dipendente, e che potrebbe veder pregiudicata la stabilità del proprio equilibrio economico personale o familiare nell’ipotesi di un infortunio che potrebbe allontanare la clientela dal proprio posto di lavoro e, pertanto, dalla propria fonte di reddito e di sostentamento familiare.

Tutela Personale offrirà infatti una copertura molto ampia con garanzia assicurativa a coloro che non svolgono prevalentemente mansioni manuali, garantendo loro una copertura essenziale ma completa in caso di invalidità permanente e premorienza in seguito ad un infortunio. La validità delle prestazioni offerte dal contratto è estesa per 24 ore su 24, andando in tal modo a migliorare la serenità della clientela e dei rispettivi nuclei familiari nello svolgimento di tutte le operazioni e le attività quotidiane ordinarie e straordinarie.

Il prodotto Tutela Personale di Vittoria Assicurazioni è erogato con un pacchetto piuttosto semplice e standardizzato. La compagnia assicurativa si ritiene tuttavia disponibile a effettuare eventuali correnzioni della bozza ordinaria di contratto, andando a rendere il prodotto maggiormente compatibile alle più specifiche esigenze personali, soddisfacendo i bisogni più puntuali di tutta la clientela delle proprie agenzie presenti sul territorio di riferimento.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento