Monte dei Paschi di Siena, la polizza sulla vita “sicura”

La polizza Vita Sicura di Monte dei Paschi di Siena è un contratto assicurativo che permette di proteggere il benessere economico dei propri cari, attraverso una polizza flessibile che metterà a disposizione dei beneficiari un capitale in caso di prematura scomparsa del soggetto assicurato, con capitale assicurato raddoppiato o triplicato nell’ipotesi di decesso – rispettivamente – a causa di un infortunio o di un incidente stradale.

La polizza temporanea caso morte consentirà al cliente di potersi garantire un capitale predefinito pari a 25 mila euro, 50 mila euro o 75 mila euro, da corrispondere agli eredi designati nell’ipotesi di decesso del soggetto assicurato per qualsiasi causa, durante il periodo di durata dell’assicurazione.

Il prodotto è sottoscrivibile in abbinamento con la polizza AXA MPS Patrimonio Sicuro, un contratto assicurativo che proteggerà il cliente dalle conseguenze economiche derivanti dai danni provocati a terzi a titolo di responsabilità civile della vita privata, garantendosi altresì l’assistenza e il rimborso delle spese sostenute per la tutela legale della propria famiglia.

Attraverso la sottoscrizione della polizza sarà inoltre poter possibile rateizzare il premio in versamenti mensili, con ulteriore detrazione fiscale dei premi versati. Tra le principali spese fisse del prodotto, segnaliamo commissioni pari a 8 euro. In caso di sottoscrizione in abbinamento al contratto assicurativo AXA MPS Patrimonio Sicuro, è infine prevista l’esenzione delle spese per tutta la durata del contratto.

POSTE VITA, LA POLIZZA CONTRO GLI INFORTUNI SENIOR

Il prodotto è acquistabile in qualsiasi agenzia dell’istituto di credito grazie alla partnership con la compagnia assicurativa AXA.

POLIZZE BANCARIE, SONO SICURE?

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

 

Lascia un commento