Padana Assicurazioni, la polizza contro i furti e le rapine

La polizza Furto e Rapina, di Padana Assicurazioni, come desumibile dal nome stesso di questo prodotto assicurativo è un contratto che proteggerà il patrimonio dell’assicurato, e dell’intero suo nucleo familiare, contro una serie di eventi pregiudizievoli che potrebbero comportare la perdita totale o parziale dello stesso (o dei beni più cari), mediante un servizio flessibile e completamente personalizzabile nei suoi elementi di maggior riferimento.

La polizza Furto e Rapina, in particolar modo, garantisce il cliente sul contenuto dell’abitazione assicurata contri i rischi derivanti da furto commesso con rottura o scasso, o con mezzi artificiosi, da rapina avvenuta nell’abitazione anche se iniziata all’esterno di essa o ancora – come esplicitato dai fogli informativi di trasparenza – dai danni arrecati all’abitazione dai ladri, o perfino da atti di vandalismo sul proprio patrimonio.

La polizza è inoltre personalizzabile nei suoi termini fondamentali, ed integrabile mediante l’aggiunta di qualche opzione di significativo valore. In particolare, è possibile estendere la copertura allo scippo e alla rapina compiuti al di fuori dell’abitazione, con l’oggetto dell’assicurazione che pertanto andrà a inglobare anche i beni detenuti dal cliente di Padana Assicurazioni durante gli spostamenti per il tempo libero, o per il lavoro.

Oltre a quanto sopra, la polizza risulta altresì essere completamente personalizzabile per quanto concerne i massimali di assicurazione, permettendo pertanto – entro i limiti massimi contemplati dalle condizioni di prodotto – di poter godere di elementi in grado di soddisfare nella maniera migliore le più specifiche esigenze di protezione e di tutela della propria clientela, incrementando la serenità nella conduzione della vita quotidiana.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento