Padana Assicurazioni, la polizza di protezione delle persone e delle cose

La polizza Quadrifoglio Famiglia di Padana Assicurazioni, è un contratto assicurativo che la compagnia assicurativa propone in favore di quelle persone che desiderino poter usufruire di ampie coperture per le persone e per le cose, evitando in tal modo che inconvenienti quotidiani possano costituire pregiudizio al patrimonio del cliente della compagnia assicurativa, e alla serenità dell’intero nucleo familiare di appartenenza.

La polizza è costituita principalmente da una garanzia di responsabilità civile della famiglia, generata per poter proteggere tutti i componenti del nucleo familiare da qualunque fatto imprevisto dal quale possono derivare dei danni ad altre persone o a beni di loro proprietà, con intervento attivo della compagnia assicurativa a risarcimento dei pregiudizi di terzi, fino alla concorrenza dell’intero massimale stabilito nel contratto assicurativo.

Il costo della polizza Quadrifoglio Famiglia è sostanzialmente piuttosto limitato: con un prezzo inferiore ai 50 centesimi al giorno, infatti, la compagnia assicurativa potrà garantire un massimale fino a un massimo di 2 milioni di euro. L’assicurazione riguarda inoltre tutti i locali, gli impianti fissi, gli alberi, le attrezzature sportive, i giardini, i cancelli (anche automatici) di prime e delle seconde case.

Per quanto riguarda le numerose ipotesi di danni contemplate dalle condizioni contrattuali, segnaliamo: spargimento o infiltrazione di acqua piovana, neve o grandine, utilizzo di apparecchi domestici, caduta antenne televisive o ricetrasmittenti, uso di giocattoli anche a motore, intossicazione o avvelenamento causati da somministrazione di cibi o bevande, figli minori affidati a terzi, pratica di sport a titolo ricreativo, campeggio, cani anche appartenenti a “razze pericolose”, e così via.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento