Chiara Assicurazioni, la polizza per la salute della famiglia

La polizza Salute Più, di Chiara Assicurazioni, come intuibile dal nome stesso di questo prodotto di tutela, è un servizio che la compagnia assicurativa – mediante l’intermediazione di alcune banche convenzionate – offre alla propria clientela che desideri proteggere se stessa o le persone case contro alcuni eventi pregiudizievoli di grave entità che potrebbero comportare seri pericoli alla stabilità economica e patrimoniale.

La polizza in questione, infatti, tutela il cliente di Chiara Assicurazioni nelle ipotesi in cui venga diagnosticata una malattia grave, corrispondendo un importo forfettario, e il rimborso delle spese mediche sostenute per far fronte a quanto contrattualmente definito e indicato come “Grande intervento chiurgico” (nel fascicolo informativo, sono presenti le casistiche concrete rientranti in tale definizione).

Sempre nella stessa polizza, il cliente di Chiara Assicurazioni potrà riservarsi la titolarità di utili servizi di assistenza, oltre alla garanzia di tutela legale, per eventuali vertenze che dovessero sorgere in ambito medico.

La polizza è pertanto indicata per tutti coloro che desiderano tutelare la propria salute e quella della propria famiglia, sfruttando tutti i vantaggi di un contratto ampiamente personalizzabile: in merito, segnaliamo il riconoscimento di un indennizzo forfettario immediato, al momento della diagnosi della malattia, o ancora l’assenza di questionari sanitari o visite mediche per la sottoscrizzione della polizza.

Viene inoltre riconosciuto uno sconto del 5% nell’ipotesi di 2-3 assicurati con lo stesso contratto, e del 10% nel caso di almeno 4 assicurati. Tutti gli indennizzi previsti in polizza verranno infine riconosciuti in aggiunta a quelli previsti da altre polizze sanitarie già stipulate con altre compagnie.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento