Padania Assicurazioni, la polizza Incendio

La polizza Incendio, di Padania Assicurazioni, è una copertura assicurativa rivolta a quei proprietari o conduttori di fabbricati e di abitazioni, che desiderino tutelare il proprio patrimonio contro una serie di eventi fortemente pregiudizievoli quali, appunto, l’incendio e ciò che potrebbe conseguirne sul profilo dei danni. Una copertura flessibile e personalizzabile, che permetterà di costituire un vero e proprio ombrello protettivo sulla propria casa. 

La polizza Incendio di Padania Assicurazioni, infatti, indennizzerà i danni provocati da incendio, scoppio, fulmine, esplosione al fabbricato, e al contenuto dell’abitazione. È inoltre prevista un’indennità per tutti i danni derivanti dagli eventi atmosferici, da tumulti e atti di vandalismo, da fuoriuscita di acqua condotta, dalla ricerca di guasti, da fenomeni elettrici che potrebbero colpire, danneggiandoli definitivamente, gli elettrodomestici presenti nell’abitazione. 

La polizza offre pertanto, come intuibile, protezioni ben più ampie della sola copertura contro il rischio di incendio: si tenga in merito conto che, in caso di sinistro, la compagnia assicurativa si rende disponibile a risarcire anche le spese sostenute per traslocare, o le spese inerenti la demolizione o lo sgombero dei locali assicurati, permettendo così alla propria clientela di riservarsi un presente più sereno, anche nelle situazioni più spiacevoli. 

Il contratto Incendio di Padania Assicurazioni potrà inoltre essere completamente personalizzato, con la possibilità di scegliere massimali e forme di copertura. Una consulenza con uno degli esperti della compagnia assicurativa potrà certamente aiutare a definire gli aspetti contrattuali maggiormente adatti a soddisfare il proprio fabbisogno di tutela e di protezione contro i rischi abitativi.

 In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento