Polizza auto Linear ottobre 2012

La polizza di Assicurazione Auto di Linear è un contratto completo e flessibile che permette al cliente dell’istituto di poter ottenere un prodotto in grado di rispondere al meglio alle proprie esigenze di utilizzo dell’auto. La polizza RCAuto potrà inoltre essere abbinata ad ad altre garanzie che completano la protezione del veicolo e del conducente. Vediamo nel dettaglio quali possono essere le principali opzioni di fruizione del contratto.

La polizza, mediante la sua Offerta Sapiens, può combinare l’indispensabile e l’obbligatoria (per legge) RcAuto ad altre garanzie o vantaggi; ad esempio: la carta verde, utile per circolare all’estero, è inviata a casa con la propria polizza; la copertura per l’eventuale rimorchio agganciato all’auto durante la circolazione; in collaborazione con IMA Italia Assistance, l’assistenza stradale per il veicolo e le persone, 24 ore su 24; la copertura dei danni che i terzi trasportati (i tuoi passeggeri) possono causare a terzi (ad es. aprendo lo sportello, fanno cadere una persona che passa in bicicletta).

Tra le tante utili opzioni, anche la garanzia Bonus Protetto, che tutela la propria classe di merito maturata in tanti anni di guida attenta e sicura. In caso di sinistro con responsabilità, alla scadenza del contratto la classe di merito Linear resta invariata – cioè, non subisce l’aumento di classi previsto dal Bonus Malus (vedi anche il funzionamento della polizza auto da In Chiaro Assicurazioni).

Ricordiamo inoltre la protezione contro i rischi di incendio e di furto, gli eventi socio politici, gli eventi atmosferici, la mini kasko, gli infortuni del conducente, la protezione operativa 24 ore su 24, la tutela giudiziaria, il ritiro della patente, la kasko salute.

Ricordiamo altresì che sul sito internet linear.it è possibile effettuare un preventivo auto con maggiori possibilità di personalizzazione, e che sullo stesso portale sono a disposizione i fascicoli informativi di trasparenza, con tutti i dettagli su questo e altri contratti della compagnia.

Lascia un commento