Polizza auto Sara – estate 2012

La polizza Ruota Libera, di Sara Assicurazioni, è un contratto assicurativo auto che permetterà al cliente dell’istituto assicurativo di poter vivere la propria strada senza preoccupazioni. Il prodotto permetterà infatti, anche in questa estate 2012, di disporre di una serie di servizi utili per soddisfare in maniera più amplia e completa le proprie esigenze, grazie a un servizio personalizzabile, sempre disponibile, integrabile e modificabile in qualsiasi momento. Cerchiamo di comprendere in cosa consiste il servizio, e come reperire preventivo e maggiori informazioni.

Innanzitutto, il servizio comprende un pacchetto di responsabilità civile auto: una garanzia obbligatoria per legge, che proteggerà il cliente dai danni causati a terzi dalla guida del proprio veicolo. Un servizio personalizzabile sotto numerosi aspetti, che potrà essere modellato a seconda dello stile di guida adottato dal cliente della compagnia assicurativa.

Alla copertura obbligatoria di cui sopra potrà inoltre essere abbinata auna copertura aggiuntiva contro i rischi di incendio, furto e rapina, con rimborso se il cliente non trova più l’autovettura dove l’aveva parcheggiata, o se la trova danneggiata poiché qualcuno ha cercato di rubarla. La garanzia di assistenza, operativo 24 ore su 24, permetterà invece al cliente di poter godere del servizio di soccorso stradale, che provvederà alla riparazione del mezzo sul posto, inviando un carro attrezzi nelle altre ipotesi.

Ancora, la polizza potrà essere modellata attraverso il rimborso sicuro (che garantisce un risarcimento in caso di danni subiti dalla propria auto per un incidente in cui ha torto – ad esempio se provoca un tamponamento – con rimborso fino a 5 mila euro senza franchigia), la Kasko collisione (copertura estesa all’intero valore della vettura in caso di danni da collisione con altro veicolo, purchè identificato), e la Kasko completa (che amplia ulteriormente la copertura anche ai casi di danni al veicolo da urto con ostacoli, ribaltamento e uscite di strada).

Infine, garanzie aggiuntive importanti sono i cristalli, gli eventi speciali, la globale complementari, gli infortuni del conducente, la tutela legale.

Lascia un commento