Cattolica assicurazioni: polizza Cattolica Auto

polizza Cattolica AutoLa compagnia assicurativa Cattolica presenta la polizza Cattolica&Auto: si tratta di una polizza assicurativa creata su misura per ogni automobilista e motociclista, oppure per chi guida un veicolo commerciale o un natante. Cattolica&Auto infatti è un prodotto piuttosto flessibile che si adatta perfettamente alle persone cui si rivolge ed alle loro diverse esigenze personali.

In un unico piano è possibile acquistare diverse garanzie dell’assicurazione auto ed in particolare: responsabilità civile auto (per risarcire gli eventuali danni causati a persone, cose o animali durante la circolazione), incendio (per i danni causati al mezzo da incendio, fulmine, esplosione del carburante. E’ possibile estendere la garanzia agli eventi atmosferici).

Inoltre è possibile aggiungere anche la garanzie furto (viene risarcito il valore del veicolo o delle parti rubate o danneggiate. E’ possibile estendere la garanzia anche agli atti vandalici), kasko (per recuperare i danni causati alla propria autovettura durante la circolazione), protezione legale per le controversie che possono eventualmente seguire un sinistro stradale), assistenza (per ottenere un intervento immediato in caso di guasto della vettura, come per esempio l’arrivo del carro attrezzi o la disponibilità di un’auto sostitutiva), protezione conducente per tutelarsi dagli infortuni che possono avvenire durante la circolazione o a seguito di un sinistro.

Infine si segnala che Cattolica assicurazione permette anche di scegliere dei pacchetti denominati Specialplus, Avantplus, Classic e Start che offrono all’automobilista  numerosi servizi e garanzie aggiuntive come riparazione o sostituzione dei cristalli, copertura dei danni ai bagagli trasportati, spese di lavaggio e disinfezione dell’auto dopo un furto, spese di recupero e parcheggio, spese per la duplicazione della patente di guida, spese per sottrazione e smarrimento chiavi.

Per maggiori informazioni e per consultare il fascicolo informativo visitate il sito web della compagnia oppure contattate un agente assicurativo, per verificare se potete anche usufruire di sconti o agevolazioni particolari.

Lascia un commento