Polizza di investimento assicurato da Bancapulia

Bancapulia, istituto di credito del gruppo Veneto Banca, all’interno della propria gamma di prodotti assicurativi sulla vita dispone anche di una serie di servizi di investimento assicurato, combinazioni tra strumenti finanziari e risparmio, rivolti a coloro che desiderano poter conseguire una crescita graduale del valore dei propri impieghi, senza tuttavia rinunciare alla possibilità di poter beneficiare di alcuni aspetti di tutela e di protezione.

Il prodotto vita Doppia Oopportunità si rivolge in particolar modo a chi vuole gestire attivamente il proprio investimento, senza mettere a rischio il proprio capitale risparmiato, e a chi è nel contempo interessato al consolidamento dei risultati finanziari ottenuti, e a chi non vuole rinunciare ai vantaggi tipici delle polizze vita, in grado di assicurare un futuro finanziariamente più sereno ai propri cari.

Il prodotto investe infatti nella gestione separata Prefin Life, un fondo con rendimenti sempre positivi e stabili nel tempo, con la certezza di poter disporre ogni anno di un capitale aggiuntivo che, indipendentemente da ciò che accadrà in futuro, non subirà alcuna riduzione.

Attraverso il prodotto sarà infatti possibile diversificare il proprio investimento in maniera flessibile, modificando gli importi da dedicare al comparto flessibile, in alternativa a quelli da destinare alla gestione separata sopra ricordata, secondo i limiti contrattualmente previsti.

MILANO ASSICURAZIONI, LA POLIZZA DI RENDITA IMMEDIATA

In tal modo, il cliente, pur non rischiando il proprio capitale originario, potrà partecipare proattivamente alle prestazioni offerte dai mercati internazionali, garantendosi impieghi flessibili sulla linea creata ad hoc, con advisor Morgan Stanley, a beneficio di una gestione del rischio maggiormente efficiente.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento