Polizza di protezione del mutuo da Banca Popolare di Vicenza

La polizza di protezione del mutuo, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza, è un contratto assicurativo che protegge il finanziamento immobiliare contratto per l’acquisto di una casa di proprietà. In caso di imprevisto, la compagnia assicurativa fornirà un reale sostegno per rimborsare le rate o il debito residuo del mutuo, sollevando pertanto dagli oneri finanziari il cliente dell’istituto di credito o i suoi cari.

La polizza è disponibile in tre differenti pacchetti assicurativi, ognuno dei quali in grado di rispondere adeguatamente a specifiche esigenze. Con il pacchetto A, il prodotto garantirà il rimborso mensile delle rate del mutuo in caso di ricovero ospedaliero, disoccupazione e inabilità temporanea totale da infortunio o malattia. Con il pacchetto B, la polizza prevederà invece le stesse garanzie di cui sopra, in aggiunta al rimborso del debito residuo del mutuo in caso di decesso e di invalidità totale permanente da infortunio.

Con il pacchetto C, infine, la polizza garantirà il rimborso del debito residuo del mutuo in caso di decesso e di invalidità totale permanente da infortunio, senza invece prevedere il rimborso di parte delle rate per ipotesi meno gravi.

POLIZZA DOMICILIAZIONI PROTETTE DA BANCA NUOVA

Per quanto concerne i massimali disponibili, la polizza di protezione del mutuo garantisce una rata massima mensile assicurabile di 2 mila euro (per un massimo di 12 indennizzi mensili per sinistro e 36 totali) e un massimale di 200 mila euro relativo al debito residuo del mutuo.

POLIZZA ABITAZIONI MULTIRISCHI DA BANCA NUOVA

La polizza è stipulabile in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Vicenza, acquistabile con un versamento unico.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento