Polizza famiglia da Banca Nuova

La polizza R.C. Famiglia, di Banca Nuova, è un contratto assicurativo rivolto al capofamiglia e a tutto il suo nucleo familiare, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter vivere la quotidianità con maggiore tranquillità, grazie alla presenza di una polizza che potrà tutelare i soggetti assicurati in qualsiasi momento della giornata, in caso di danni causati a terzi, in maniera involontaria, dal soggetto assicurato e dai suoi familiari.

La polizza offrirà una copertura piuttosto completà – ancorchè personalizzabile – potendo riguardare un’ampia casistica di eventi, come la perdita d’acqua che danneggiat l’appartamento del vicino, i danni causati dal pallone o dalla bicicletta di un bambino, e molte altre eventualità spiacevoli che potrebbero turbare il proprio equilibrio patrimoniale, generando la necessità di provvedere a rimborsi più o meno sostanziosi nei confronti dei terzi.

Il contratto assicurativo R.C. Famiglia dispone di un massimale piuttosto elevato, pari a 516 mila euro, permettendo in tal modo di poter affrontare piccoli e grandi imprevisti della vita quotidiana con la giusta serenità. Inoltre, la copertura di R.C. Famiglia potrà estendersi a tutti i Paesi europei (esclusi quelli dell’ex Unione Sovieta) e ad alcuni Paesi che si affacciano nel Mediterraneo, generando quindi un maggiore senso di protezione anche quando la famiglia si trova all’estero per svago o per lavoro.

Infine, ricordiamo come la polizza si rivolga unicamente ai correntisti della Banca Nuova, a fronte di un pagamento annuale. Il prodotto è contraddistinto per la sua grande semplicità e trasparenza, sebbene possa essere soggetto a eventuali modifiche, su esplicita richiesta da parte della clientela dell’istituto di credito.

VENETO BANCA, LA POLIZZA DI PROTEZIONE DELLA FAMIGLIA

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento