Assicurazione Vantaggio Famiglia di Veneto Banca

La polizza Vantaggio Famiglia, di Veneto Banca, è un contratto assicurativo che l’istituto di credito metterà a disposizione della clientela che desideri poter disporre di una linea di tutela che permetterà allo stesso di ottenere maggiore tranquillità e sicurezza, attraverso la titolarità di un prodotto di protezione che verrà predisposto e personalizzato grazie alla collaborazione con Uniqa Protezione.

Il prodotto si rivolgerà a tutta quella clientela che desideri poter proteggere in maniera adeguata la propria famiglia e la propria casa, con i vantaggi di una copertura ampia e sicura, rivelandosi così una soluzione conveniente che potrà proteggere l’intero nucleo familiare da un gran numero di inconvenienti che riguarderà direttamente o indirettamente la casa e chi vi abita, con una combinazione di tutela delle persone e del patrimonio.

La polizza Vantaggio Famiglia è stata studiata e realizzata per limitare le conseguenze economiche derivanti dai più svariati imprevisti domestici, che potrebbero generare gravi effetti pregiudizievoli sul patrimonio familiare.

La polizza copre infatti i rischi di incendio e di scoppio sul proprio immobile, i danni eventuali ai pannelli fotovoltaici, la responsabilità della famiglia, del cacciatore, della proprietà della seconda casa, la tutela contro le ipotesi di furto e di rapina.

BANCA POPOLARE DI BERGAMO, LA POLIZZA DI PROTEZIONE DELLA PROPRIA CASA

Ancora, la polizza permetterà di beneficiare di una ricca serie di forme di assistenza, con invio di tecnici specialistici nell’ipotesi di guasto alle strutture della propria abitazione, e ancora di usfuruire della tutela legale, con assistenza offerta da avvocati specializzati, a protezione degli interessi della clientela della comapgnia assicurativa negli inconvenienti della vita quotidiana.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento