Polizza Famiglia da CF Assicurazioni

polizza aviva temporaneaLa polizza Proteggi Famiglia, di CF Assicurazioni, è un contratto assicurativo che si rivolge a tutte le persone fisiche che abbiano stipulato un Contratto di Prestito Personale di età compresa tra 18 e 70 anni non compiuti alla data di stipulazione della polizza e che alla data di scadenza della stessa non andranno a compiere 75 anni; e che abbiano sottoscritto una Proposta di Adesione contenente la Dichiarazione di Buono Stato di Salute. Vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto di sicuro interesse.

La durata delle protezioni potrà essere stabilita in uno, tre, cinque o dieci anni. Il pagamento avviene in un’unica soluzione per l’intera durata della polizza ed è ovviamente previsto il rimborso di parte del premio in caso di anticipata chiusura del conto.

Per quanto concerne le principali caratteristiche assicurative, prevista l’ipotesi di morte da infortunio, che comprende anche morte presunta; rischio guerra 14 gg; maggiorazione indennizzo commorienza coniugi con figli minori 25.000 euro; rimborso forfettario spese funerarie 3.500 euro.

Prevista inoltre la copertura per grandi interventi, con garanzia di indennizzo forfettario pari alla Somma Assicurata, se uno dei componenti del nucleo familiare (stato di famiglia al momento dell’evento) subisca un Grande Intervento Chirurgico, e la copertura per la perdita permanente o totale della capacità di attendere ad attività lavorative che sia riconosciuta di grado pari o superiore al 66% (vedi anche la polizza multirischi abitazione Linear).

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo è possibile contattare la società al numero verde  800 699 670 (lun-ven 9:00-18:00), all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o ancora online, inviando la propria richiesta a cfassicurazioni.com/contatti/preventivo.

Per l’elaborazione del preventivo sono necessari i dati dell’assicurato (data di nascita, codice fiscale,  città e provincia di residenza,  professione, data di nascita e residenza del Contraente) e quelli della polizza (data decorrenza prevista, frazionamento del premio, altri dati per specifica personalizzazione).

Sul sito cfassicurazioni.com, anche i fogli informativi di prodotto, liberamente consultabili.

Lascia un commento