Tua Assicurazioni, l’assistenza sanitaria per tutta la famiglia

La polizza Sana Scelta Tua è una polizza assicurativa a disposizione di tutti i clienti della compagnia assicurativa Tua Assicurazioni che desiderino entrare in possesso di una utile assistenza sanitaria, completamente personalizzabile al fine di rispondere al meglio alle esigenze sanitarie e di protezione della singola famiglia.

La polizza è un vero e proprio supporto continuo alle esigenze del soggetto assicurato, che permetterà allo stesso, e al suo nucleo familiare, di poter godere di una serie molto ricca di prestazioni assicurative, non solo economiche, ma anche assistenziali e consulenziali, in Italia e nel resto del mondo.

Attraverso le prestazioni della polizza Sana Scelta Tua, sarà infatti possibile poter sfruttare i servizi sanitari per risolvere nel migliore dei modi i problemi di salute del soggetto assicurato, e i problemi sanitari di tutto il suo nucleo familiare, che dovessero presentarsi immediatamente e turbare così la serenità della vita quotidiana.

A titolo di esempio, ricordiamo che la polizza Sana Scelta Tua comprende numerosi supporti a contrasto delle gravi malattie, come il morbo di Parkinson, la malattia di Alzheimer, la sclerosi multipla, l’infarto miocardico, l’insufficienza renale o ancora i tumori maligni, e infine l’assistenza per ricoveri e interventi.

Il contratto assicurativo in questione si rivolge a tutte le famiglie giovani, che abbiano al massimo 55 anni al momento dell’ingresso nel periodo temporale di copertura, e non  presenta la richiesta di alcun giustificativo, promettendo chiarezza e trasparenza in tutte le garanzie incluse nel contratto di polizza.

Per quanto concerne le garanzie integrative attivabili, segnaliamo le malattie gravi, l’indennità per intervento chirurgico e/o il parto, l’indennità da ricovero senza intervento (con un minimo di 2 giorni) e una serie di ulteriori specifiche coperture che le filiali di Tua Assicurazioni potranno mostrare alla clientela potenzialmente interessata a sottoscrivere questo contratto.

Lascia un commento