Polizza Genialloyd, come fare per modificare i dati della polizza

di Alba D'Alberto Commenta

Le compagnie assicurative devono consentire ai loro clienti di modificare i dati relativi alla polizza. Nel caso di Genialloyd ci sono sul sito tutte le istruzioni da seguire. Benché il riferimento sia al sito della compagnia, il procedimento è molto simile a quello delle altre società. 

Le modifiche alla polizza Genialloy possono essere effettuate online, in completa autonomia, accedendo alla propria Area Personale. Nel caso in cui attraverso il sito della propria compagnia non siano erogati servizi, è opportuno rivolgersi ad un’agenzia sul territorio. Tornando a Genialloyd è spiegato che consultando la polizza che s’intende modificare si troverà il pulsante “sostituisci”, cliccando sul quale si potranno vedere tutte le modifiche che possono essere effettuate.

COSA PUOI MODIFICARE ONLINE? 

Questa è la prima domanda cui Genialloy risponde con un punto elenco:

  • il veicolo assicurato (cambio veicolo)
  • la targa del veicolo (reimmatricolazione stesso veicolo)
  • la residenza
  • altri dati legati al veicolo (presenza box, antifurto, alimentazione, percorrenza annua)

Per i casi non indicati, o se lo preferisci, puoi contattare i nostri assistenti al numero 02/2805.2854* (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e sabato dalle 8.30 alle 14) oppure inviare una e-mail per richiedere assistenza.

Una volta completati tutti i campi richiesti, il nostro sistema provvederà a calcolare l’eventuale nuovo prezzo (potresti avere diritto ad un rimborso oppure dover pagare un’integrazione) e ad emettere un nuovo preventivo, nel quale troverai anche elencati i documenti necessari per il perfezionamento della polizza. Quando avrai inviato tutti i documenti richiesti, Genialloyd emetterà la polizza aggiornata: riceverai quindi una e-mail con allegata la quietanza per circolare (utile nel caso di cambio veicolo) e un sms di conferma emissione polizza. Successivamente riceverai i documenti di polizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>