Polizza multirischi famiglia di Banca Nuova

La polizza multirischi famiglia di Banca Nuova è un contratto assicurativo che permette al cliente di poter migliorare la propria serenità quotidiana attraverso la previsione secondo cui la polizza interviene con un sostegno economico se un inconveniente è in grado di provocare seri pregiudizi (es. grandi interventi chirurgici, danni provocati dalla propria famiglia, necessità di un’assistenza legale, e tanto altro ancora).

Per quanto attiene alle principali forme di protezione, segnaliamo innanzitutto la tutela per i grandi interventi chirurgici, che permette di assicurarsi un adeguato sostegno economico per risarcire le spese sanitarie, evitare problemi finanziari e permettere di scegliere a quali medici e istituti affdarsi. Inoltre, se il cliente sceglie di affidarsi a delle cliniche convenzionate, non verrà anticipata alcuna spesa, poichè vi sarà il pagamento diretto della compagnia.

I costi coperti dalla garanzia Grandi interventi chirurgici riguardano, sostiene la compagnia sul proprio sito web: rette di degenza, escluse le spese non direttamente connesse alla cura o all’intervento; onorari del chirurgo e di ogni altro componente dell’equipe operatoria; diritti di sala operatoria e materiale di intervento assistenza medica e infermieristica; cure, trattamenti fisioterapici e rieducativi medicinali ed esami; diaria sostitutiva (in caso di ricorso a struttura convenzionata con SSN); day hospital; rimborso spese pre e post ricovero (vedi anche Polizza protezione mutuo da Banca Monte Parma).

Ancora, viene ricompresa nella polizza la copertura di responsabilità civile della vita privata, che tutela in caso di danni, lesioni personali o morte che tu o qualunque membro della propria famiglia (compresi personale domestico, figli minori e animali) possa causare a terzi.

Infine, un indispensabile supporto legale, che permetterà al cliente di affrontare le controversie con la giusta tranquillità, grazie all’assistenza stragiudiziale e giudiziale per difendere le proprie ragioni, e quelle dei propri familiari, nell‘ambito della vita privata compresa la conduzione o la proprietà dell’abitazione principale (vedi anche Polizza diaria da ricovero da BP Vicenza).

Lascia un commento