Polizza per il commercio da Antonveneta Assicurazioni

La Polizza per il commercio da Antonveneta Assicurazioni Ermes è un contratto assicurativo che l’istituto offre a chi gestisce una attività commerciale, e desideri potersi proteggere da tutti i principali sinistri che le attività quotidiane potrebbero subire. Si pensi all’incendio e ad altri danni ai locali o ai beni, al furto, alla rapina, ai danni ai vetri e ai cristalli e a tanto altro ancora. Vediamo allora in che modo è strutturata la polizza, quali sono i margini di personalizzazione e, ovviamente, come ottenere maggiori informazioni sulla stessa.

La polizza è suddivisa un più sezioni e garantisce la copertura ai rischi connessi alle attività commerciali. Rappresentando un classico esempio di polizza multi – garanzia per la protezione dai danni, il prodotto è strutturato in diversi moduli, ognuno dei quali piuttosto ampio e in grado di riservare vaste protezioni al cliente che deciderà di assicurare la propria attività commerciale con Antonveneta Assicurazioni.

Ricordiamo pertanto che tra le principali forme di protezione rientrano le coperture contro incendio ai locali e danni ai beni, incluso il caso di dolo di terzi, i danni agli impianti elettrici e il deterioramento di merci in refrigerazione o trasportate; furto e rapina, incluse le coperture per danni agli infissi, per i valori trasportati e per l’interruzione dell’attività; sono inoltre coperte le sottrazioni di denaro fino alla concorrenza del massimale stabilito; vetri e/o cristalli, comprese insegne installate sul fabbricato; danni connessi alla responsabilità civile verso i terzi (ovvero, quelle situazioni in cui il cliente della compagnia assicurativa sia responsabile di aver generato un pregiudizio al patrimonio di terzi o ai terzi stessi, e sia così chiamato a risponderne direttamente).

Sul sito internet antonvenetassicurazioni.it e in tutte le agenzie del gruppo Antonveneta sarà possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza con i maggiori dettagli su questo e altri prodotti di protezione delle attività.

Lascia un commento