Polizza salute Plus da Banca Popolare di Milano

La polizza salute Doc Plus, di Banca Popolare di Milano, è un particolare contratto assicurativo ideato da Bipiemme Vita SpA, e disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito, facente parte della nuova gamma di polizze sanitarie dalle prestazioni estese e dall’elevato standard qualitativo nel servizio al cliente, consentendo allo stesso correntista assicurato di poter scegliere il luogo di cura più idoneo, in Italia o all’estero, pubblico o privato.

In particolare, la versione plus di tali prodotti sanitari sembra essere destinato alla clientela che ha necessità di entrare in possesso di un prodotto di assicurazione sulla salute molto flessibile e personalizzabile, con la possibilità di poter godere e fruire di ampiessime forme di protezione rispetto alla versione “base” della polizza Doc.

Più nel dettaglio, la polizza Doc Plus permetterà di scegliere in quale centro specialistico essere assistiti senza dover affrontare lunghe attese, permettendo altresì al cliente di poter godere di una gamma di rimborsi vasta, dagli accertamenti diagnostici precedenti e successi al ricovero, fino agli interventi ambulatoriali, al parto cesareo o quello naturale.

POLIZZA DOC MIRATO DA BP MILANO

Per quanto concerne le prestazioni aggiuntive, sono coperte le spese per alta diagnostica extra ricovero come TAC, risonanza magnetica, ecocardiogramma (fino a 10 mila euro l’anno), spese per terapie oncologiche (fino a 20 mila euro l’anno), spese per visite specialistiche (fino a 500 euro).

POLIZZA SALUTE DOC DA BP MILANO

Il massimale stabilito nella polizza è pari a 750 mila euro per anno e per assicurato, in caso di grande intervento chirurgico. È inoltre possibile richiedere una prestazione sostitutiva per ricovero presso struttura sanitaria nazionale, con diaria di 200 euro (250 euro per intervento chirurgico) fino al 300 mo giorno.

In caso di ricovero presso strutture convenzionate, il pagamento potrà essere effettuato direttamente dalla compagnia assicurativa alla casa di cura, senza che l’assicurato debba anticipare alcuna spesa.

Lascia un commento