Polizza tutela da Veneto Banca

La polizza Tutela Plus di Veneto Banca è un contratto di natura assicurativa che la banca offre in favore della propria clientela, consentendo una completa personalizzazione delle forme di protezione. Vediamo quindi in maggior dettaglio quali siano le caratteristiche di tale contratto di natura assicurativa, e in che modo poter ottenere più informazioni sullo stesso servizio di tutela.

In particolare, afferma Veneto Banca sul proprio sito internet, la polizza Bantaggio Tutela Plus assicura un capitale in caso di decesso o invalidità permanente dell’assicurato e un indennizzo in caso di inabilità temporanea al lavoro o ricovero ospedaliero dello stesso, se questi eventi derivano da un infortunio (vedi anche Prodotto di protezione dei risparmi da Veneto Banca).

Il sito internet di Veneto Banca ricorda altresì come il contratto assicurativo, nato dalla collaborazione tra la Veneto Banca e Uniqa Protezione, offre la certezza, nel momento più difficile, di poter disporre di somme significative a difesa dei propri familiari. Vantaggio Tutela Plus individua infatti le specifiche esigenze offrendo alla propria clientela un prodotto ad alto livello di personalizzazione, con formule mirate a seconda delle rispettive necessità.

Se inoltre lo desidera, il cliente che acquisterà Vantaggio Tutela Plus potrà garantirsi interessanti forme integrative di assistenza per affrontare con sicurezza i momenti problematici. È possibile, infatti, attivare un pacchetto completo e affidabile di servizi medici, e non solo, operanti 24 ore su 24, per vivere in totale tranquillità le conseguenze di un infortunio o intervento chirurgico (vedi anche Polizza di protezione del mutuo da Veneto Banca).

Per poter entrare in possesso di maggiori informazioni su questo prodotto di natura assicurativa, vi consigliamo di poter prendere dettagli e contatti diretti attraverso i fogli di trasparenza e le condizioni di assicurazione a disposizione in qualsiasi agenzia di Veneto Banca e sul sito internet venetobanca.it. Maggiori informazioni potranno essere reperiti attraverso una consulenza diretta con i gestori dell‘istituto di credito.

Lascia un commento