Polizze previdenziali da Monte Parma

Il sistema di polizze previdenziali di Monte Parma è un insieme di servizi che l’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo mette a disposizione di quella clientela che desidera poter guardare al futuro con maggiore serenità, mettendo a disposizione una gamma completa di forme pensionistiche complementari che potranno essere utilizzate per integrare opportunamente la pensione pubblica, riducendo il gap tra l’ultimo stipendio ottenuto, e la prima pensione ricevuta.

Il cliente di Monte Parma potrà inoltre scegliere di sottoscrivere una o più garanzie accessorie, con le quali potrà proteggere sé stesso e la propria famiglia in caso di imprevisti, e andando in tal modo a fruire in maniera sinergica della copertura previdenziale, con una serie di coperture assicurative che potranno migliorare ulteriormente la serenità del cliente durante la conduzione della propria vita quotidiana.

Con la polizza previdenziale di Monte Parma, il cliente potrà scegliere di costruire il proprio progresso previdenziale mediante versamenti periodici a proprio carico, ed eventualmente il proprio datore di lavoro. Se inoltre lo desidererà, potrà anche conferire il proprio trattamento di fine rapporto, in tutto o in parte.

POLIZZA PROTEGGI MUTUO DA MONTE PARMA

Tra le tante possibilità previste dai contratti di Monte parma, la possibilità di sottoscrivere il contratto di adesione al fondo pensione aperto, oppure scegliere un piano pensionistico individuale, e mantenere la possibilità di maturare una pensione integrativa rispetto a quella pubblica.

POLIZZA SALUTE DA MONTE PARMA

Il cliente potrà inoltre godere di una serie di benefici fiscali riservati agli aderenti a forme pensionistiche complementari, sia in fase di versamento (deduzione dei contributi) sia in fase di accumulo ed erogazione delle prestazioni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento