Polizze volo da Ariscom

La polizza contro gli infortuni, disponibile in ogni agenzia di Antonveneta Assicurazioni, è un contratto di natura assicurativa che le filiali dell’istituto propongono in favore di quella clientela che desideri potersi tutelare nei confronti di quelle situazioni spiacevoli, che potrebbero condurre a scenari di inabilità, invalidità, morte o eventi meno gravi, predisponendo delle coperture finanziari utili per superare i pregiudizi sofferti dall’inconveniente.

La polizza in questione è, tecnicamente, un contratto assicurativo che tutelerà il cliente contro eventi e fatti accidentali di varia natura, che potrebbero accadere durante le attività svolte nella professione e nel tempo libero. Una copertura pertanto piuttosto ampia, che potrà costituire un ombrello protettivo di ampissima estensione nei confronti del singolo cliente di Antonveneta Assicurazioni, e di tutta la sua famiglia.

Per quanto concerne, in maniera più specifica, le singole coperture, ricordiamo come queste possano essere ricomprese nei casi di morte e di invalidità permanente, assicurando – nel primo caso – il pagamento di un capitale, e – nel secondo caso – l’erogazione di una somma calcolata in base al grado di invalidità riportata, a beneficio del cliente della compagnia assicurativa o dei suoi eredi.

Sono inoltre ricomprese tutele specifiche nei confronti del rimborso delle spese mediche, della diaria da ricovero o da ingessatura, compresa la convalescenza, a fronte delle quali è previsto il pagamento delle spese sostenute per le visite, per gli esami, per le cure, compresa la degenza in istituti pubblici o privati, e compresi i medicinali.

È inoltre compreso il rimborso delle spese per la chirurgia plastica e ricostruttiva. Su richiesta sono infine disponibili ulteriori garanzie accessorie, come la copertura in caso di inabilità temporanea, l’estensione alle pratiche sportive normalmente escluse.

Ricordiamo infine che l’assicurazione è valida in tutto il mondo, anche per gli infortuni legati a fatti di guerra o di insurrezioni.

Lascia un commento