Postaprotezione Riparti Box, quando l’auto si ferma

di redazione Commenta

Tutti gli automobilisti devono essere assicurati e per esserlo è sufficiente sottoscrivere la classica RCA. Ma poi bisogna considerare che tutti gli automobilisti devono essere anche sereni e in questo caso la classica assicurazione potrebbe non bastare. Per questo il ramo assicurativo di Poste ha pensato a Postaprotezione Riparti Box. 

Dopo aver descritto caratteristiche e vantaggi di Postaprotezione Riparti Più passiamo in rassegna un altro prodotto della gamma PosteVita dedicata agli automobilisti più esigenti. Si tratta di “Riparti Box” un’assicurazione di assistenza stradale che garantisce serenità agli automobilisti. Si tratta di una soluzione completa dedicata all’autovettura e indipendente dall’assicurazione obbligatoria di Responsabilità Civile.

Questa assicurazione garantisce assistenza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, sia in viabilità ordinaria, sia in autostrada, per un soccorso sicuro e tempestivo. L’offerta è attivabile in qualunque momento dell’anno. Il costo di tutta una gamma importante di servizi è di soli 36 euro all’anno. I vantaggi sono presto elencati:

  • Sottoscrivibile indipendentemente dall’assicurazione obbligatoria R.C.A.;
  • Soccorso attivo 24h;
  • Nessun esborso da parte dell’Assicurato nei limiti massimi per ciascuna prestazione previsti dalle condizioni di assicurazione;
  • Innovativo sistema di gestione dei sinistri per un miglior servizio al Cliente;
  • Servizio attivo sia in viabilità ordinaria che autostradale.

In più si specifica che in caso di cambio di targa sarà sufficiente rivolgersi all’Ufficio Postale. Il piano indicato propone tantissime garanzie che vanno dalla riparazione sul posto del veicolo in caso di guasto, fino al rientro al domicilio (o in albergo fino ad un massimo di 3 giorni) assistito in caso di immobilizzo del veicolo. Non mancano il servizio di traino full in caso di incidente e l’assistenza completa per i recuperi difficoltosi. Tutti i vantaggi sono elencati sul sito delle Poste da cui si può scaricare l’app del servizio assicurativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>