Poste Assicura, la polizza di protezione della casa

di Roberto R. 1

La polizza Postaprotezione Casa è un contratto assicurativo di Poste Assicura, la nuova compagnia danni del gruppo assicurativo Poste Vita, che permetterà alla clientela delle Poste Italiane di poter tutelare la tranquillità propria e della propria famiglia, e delle cose che stanno maggiormente a cuora della clientela stessa.

La polizza Postaprotezione Casa cerca di rispondere adeguatamente alle esigenze di protezione da parte dei correntisti di Poste Italiane, attraverso una soluzione assicurativa fortemente personalizzabile, che potrà consentire di ritagliare su misura il gruppo di cautele e di forme di tutela che sono predeterminate nel contratto di assicurazione.

In merito, ricordiamo come il cliente di Poste Italiane possa optare per la copertura completa Postaprotezione Casa beneficiando di uno sconto del 10% o, in alternativa, combinare le garanzie più adeguate alle proprie esigenze per uno dei pacchetti disponibili tra la copertura incendio, la copertura furto e la copertura sulla responsabilità civile capofamiglia verso terzi.

Ogni copertura assicurativa sarà ampiamente personalizzabile e modulabile, rendendola in grado di difendersi dalle conseguenze economiche dei molteplici imprevisti che possono verificarsi nella vita quotidiana, permettendo così al cliente di potersi assicurare una protezione unica e globale.

Di particolare importanza, tra le tante, la garanzia sulla responsabilità civile, che permetterà al cliente di poter tutelare il proprio patrimonio dalle richieste di legittimo risarcimento dei danni avanzate da terzi che abbiano subito involontari danni (alla propria persona o alle proprie cose) da parte dell’assicurato, o da membri della sua famiglia inseriti all’interno del contratto nel novero delle persone tutelate.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Commenti (1)

  1. Salve, vorrei disdire subito la mia polizza postaprotezione casa, in quanto erroneamente firmata.Ho scoperto in seguito che non mi copre in caso di terremoto. L’intermediario che mi ha fatto stipulare l’assicurazione era tutt’altro che esauriente nelle spiegazioni. La stipula è avvenuta il 9 giugno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>