Protezione casa, la polizza casa di Credem Assicurazioni

Per chi è interessato ad una polizza casa completa e personalizzabile la Credem Assicurazioni ha predisposto il contratto assicurativo “Protezione casa”. Grazie a ben cinque pacchetti, acquistabili sia singolarmente che congiuntamente, ogni cliente potrà trovare la soluzione che più si addice alle proprie esigenze. I vari pacchetti prevedono infatti sia la copertura contro i rischi più comuni (furto, incendio, RC, ecc), sia varie protezioni specifiche.

Il “Pacchetto Fabbricato” assicura l’abitazione nel suo complesso, e copre tutti i danni relativi a incendio, eventi sociopolitici, fenomeno elettrico, spargimenti di acqua, spese di ricerca del guasto e cristalli. Immediatamente ricollegabile a questo pacchetto è il “Pacchetto Contenuto”, che invece assicura i beni contenuti all’interno dell’abitazione dagli stessi rischi sopra descritti. In entrambi i casi, poi, si potrà scegliere il massimale assicurato, rispondendo alle specifiche necessità di protezione.

Il “Pacchetto Furto e Rapina”, come intuibile dal nome, assicura il contenuto dell’abitazione dai rischi di furto, rapina e guasti cagionati dai ladri. Il “Pacchetto RC Capofamiglia” ed il “Pacchetto RC Proprietà di Fabbricati”, invece, assicurano il patrimonio dell’Assicurato contro le richieste di danni involontariamente cagionati a terzi in conseguenza di un fatto accidentale inerente la vita privata (propria e della sua famiglia) e l’abitazione. Anche in questi casi sarà poi selezionabile il massimale assicurato, a seconda delle proprie esigenze.

Per quel che riguarda i premi assicurativi, essi varieranno ovviamente a seconda dei pacchetti selezionati e dei massimali assicurati. E’ bene quindi, qualora siate intenzionati a sottoscrivere la polizza casa di Credem Assicurazioni, selezionare con cura le protezioni che vi servono ed i massimali da assicurare, in modo tale da trovare un buon mix tra qualità e prezzo.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento