Quixa premia tutti, ecco in che modo

Qualche giorno fa è partita la nuova edizione del concorso a premi “Rinnova e vinci il valore della tua polizza”, un concorso lanciato da Quixa, la compagnia assicurativa del gruppo Axa che si è specializzata nel ramo delle assicurazioni online.

Tutti i clienti di Quixa che devono rinnovare la fiducia concessa in precedenza alla compagnia, quindi i clienti di Quixa che hanno deciso di rinnovare la polizza, possono partecipare anche ad un concorso a premi. E la partecipazione è tanto semplice quando è ghiotto il premio in palio.

Una volata rinnovata la propria polizza, sia che si tratti di una polizza auto che di un’assicurazione moto, il titolare della polizza deve mandare un sms al numero Quixa che è stato messo a disposizione per l’iniziativa e deve indicare la targa del veicolo assicurato.

In questo modo s’inserisce il proprio nome nel database al quale sono associati gli Istant Win. In palio per chi entra in questo programma a premi ci sono i buoni carburante elettronici prepagati ENI oppure un buono regalo Amazon.it che si può spendere sul sito dell’azienda. Tutte le carte regalo hanno una validità di 36 mesi. Mentre il valore monetario del buono sarà collegato alla polizza rinnovata e non sarà mai superiore a 1000 euro.

Bisogna dunque tentare la fortuna. Ci sono moltissime estrazioni settimanali e in tutto saranno assegnati 78 premi. Sarà eletto un vincitore al giorno da lunedì a venerdì e sarà poi fatta un’estrazione unica per sabato e domenica. I buoni persi confluiranno nel montepremi per il quale ci sarà un’estrazione finale il 30 luglio 2015.

Lascia un commento