Quixa Family, la seconda volta si paga meno

Quixa riserva uno sconto supplementare agli assicurati che sono affezionati alla compagnia perchè fa il 15% di sconto a cui dopo aver sottoscritto una polizza auto, firma anche un’assicurazione moto. I dettagli.

Quixa ha pensato all’offerta famiglia per chi all’interno di un nucleo famigliare si avvale di più di un mezzo di locomozione. Magari insieme all’auto dei genitori, in garage c’è anche la moto dei figli e proprio per loro è pensata questa offerta. Per avere un preventivo accurato è necessario andare sul sito della compagnia, indicare il modello di moto, i propri dati anagrafici e specificare i dati della vettura.

In questa sede ci limitiamo ad elencare i vantaggi dell’offerta Quixa Family. Quixa regala il 10% di sconto extra sulla seconda auto assicurata e poi uno sconto extra del 15% se si assicura anche la moto. Lo sconto è rivolto agli assicurati che fanno parte di uno stesso nucleo famigliare ed è importante che condividano la stessa residenza. Lo sconto sulle moto è valido per gli scooter superiori ai ai 50cc. Importante ricordare che la promozione è attiva fino al 31 dicembre 2014 ed è rivolta a quei clienti di Quixa che sottoscrivono una seconda polizza per un’auto o per una moto che non è ancora assicurata con la compagnia.

Restano dunque esclusi dall’offerta:

1. i ciclomotori fino a 50 cc,
2. le auto immatricolate come uso diverso da quello privato (per esempio uso promiscuo, scuola guida, autotassametro, noleggio con e senza conducente)
3. le persone giuridiche.

La compagnia specifica inoltre che lo sconto è applicato sul premio totale di polizza e non è cumulabile con altre convenzione che danno diritto alle agevolazioni sul premio.

Lascia un commento