Ras Assicurazioni, la polizza Sesto Senso per l’auto

La polizza Sesto Senso di Ras Assicurazioni è una polizza assicurativa tradizionale che l’istituto di tutela rivolge a quella clientela che desideri ottenere un rimborso del danno in seguito all’incidente o all’imprevisto sofferto.

La polizza è un prodotto di tutela davvero innovativo, perchè oltre all’assistenza continua e all’attivazione di servizi di protezione in caso di emergenza, offre altresì dei prodotti avanzati e un impianto satellitare da installare sull’autovettura.

L’impianto in questione dispone infatti di un sensore di emergenza che invia alla centrale operativa un allarme automatico nel caso di incidente o furto; un telefono GSM per parlare in vivavoce con la centrale operativa; un localizzatore GPS per ritrovare l’auto in caso di necessità.

Oltre a quanto sopra, la polizza prevede l’asisstenza automatica in caso di incidente, il consulto medico mentre si è in viaggio, e un avviso automatico di velocità eccessiva durante la circolazione.

Ulteriori forme di garanzia sono previste contro il furto dell’auto (anche grazie al dispositivo sopra individuato) e in caso di guasto o imprevisti (ad esempio, mediante priorità nella riparazione e auto sostitutiva).

Lascia un commento