Rinnovare la polizza Direct Line, ecco come si fa

Una volta diventato cliente Direct Line, potrai toccare con mano i numerosi vantaggi legati alle polizze: la comodità di procedure snelle e semplici, un call centre efficiente, un rimborso sinistri rapido e certificato, gli sconti fedeltà a cui hai diritto se stipuli più di una polizza Auto, Moto o Casa e Famiglia.

Abbiamo già evidenziato le novità riguardanti la formula “Soddisfatti o rimborsati” e abbiamo avuto modo di indicare tutti i vantaggi collegati ai prezzi di Direct Line che consente di personalizzare il prodotto assicurativo, in maniera esclusiva. Non ci resta che ricordare ai vecchi clienti il da farsi per rinnovare l’assicurazione. Lo facciamo attraverso le indicazioni presenti sul sito.

Come fare per rinnovare?

Almeno un mese prima della scadenza della tua polizza, riceverai il rinnovo dell’assicurazione per l’anno successivo insieme al Codice Rinnovo da utilizzare online. Il tuo rinnovo Auto sarà visibile su una pagina web nella tua Area Personale my Direct Line. Potrai accedervi con il Codice Rinnovo oppure con indirizzo email e Password e confermare il rinnovo direttamente online, scegliendo la modalità di pagamento per te più comoda.

Se intendi modificare il preventivo di rinnovo, prima di acquistare puoi procedere direttamente alla modifica online oppure chiamare il nostro call centre al numero 848.80.22.80 (+3902 36617100 se chiami da un numero di telefonia mobile o dall’estero), dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Scopri come rinnovare la tua polizza Direct Line comodamente con carta di credito al telefono con i nostri consulenti oppure direttamente online.

L’art. 134 del Codice delle assicurazioni prevede che dal 1 luglio 2015 le Compagnie rendano disponibile l’attestato di rischio nell’Area Personale del sito web. Accedi alla tua my Direct Line per consultare i tuoi documenti e rinnovare la tua polizza.

Lascia un commento