Sara Assicurazioni, la polizza di investimento assicurato Money Up

Money Up, di Sara Assicurazioni, è una polizza assicurativa disponibile in tutte le agenzie della compagnia, e utile per poter consentire alla clientela Sara di poter far crescere i propri risparmi, senza alcun vincolo temporale, con piccole somme, e con la possibilità di poter godere di una redditività del servizio di investimento davvero interessante.

Il prodotto è infatti rivolto essenzialmente ai piccoli risparmiatori che siano in ricerca di soluzioni flessibili, personalizzabili, e con la continua protezione del capitale. Per le sue caratteristiche di elasticità, tuttavia, il prodotto può essere rivolto anche agli investitori interessati a prodotti con opportunità di rivalutazione e un minimo garantito, e a chiunque voglia diversificare i propri investimenti, con garanzia di rendimento e vantaggi fiscali propri del prodotto di bancassicurazione.

L’investimento verrà effettuato all’interno di una gestione separata dal profilo prudente, rappresentando pertanto una forma di impiego dei propri risparmi priva di rischi elevati. Sara Assicurazioni rende in proposito noto come tale prodotto negli ultimi 10 anni abbia costantemente superato i tassi di interesse offerti dai titoli di Stato a breve termine, e il tasso dell’inflazione.

Tra i principali vantaggi del prodotto, ricordiamo la presenza di un consolidamento annuo dei risultati. In altri termini, i risultati ottenuti nel periodo vengono consolidati al termine dell’anno, e reinvestiti nello stesso prodotto. Pertanto, il capitale non potrà che crescere di anno in anno, con gli interessi degli anni precedenti che andranno a contribuire alla generazione di ulteriori interessi, in un meccanismo di protezione delle somme originariamente investite in questo prodotto di Sara Assicurazioni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento