Sara Assicurazioni, la polizza per le piccole e medie imprese

La polizza SaraPMI, di Sara Assicurazioni, è una polizza assicurativa per le piccole e le medie imprese che la compagnia ha scelto di predisporre per tutti gli imprenditori che desiderino instaurare una nuova forma di copertura in favore delle rispettive attività imprenditoriali.

Per tali motivi, la polizza si rivolge principalmente alle imprese artigiane e alle piccole industrie, attraverso la predisposizione di un contratto altamente flessibile in grado di adattarsi alle specificità di ogni singola piccola e media impresa.

Tra le principali forme di garanzia contemplate all’interno del contratto, vi è quella relativa al furto e alla rapina commessi nei locali delle proprie attività, gli atti vandalici, i danni causati dai ladri.

Ancora, è presente la copertura contro le ipotesi di incendio e altri danni ai beni contenuti nel fabbricato, che siano causati da fulmini, esplosione, scoppio o alle merci in deposito presso terzi o in esposizione durante mostre e fiere.

Completano la gamma di garanzie disponibili le coperture di responsabilità civile, la tutela legale, i danni ai cristalli e la copertura completa per le apparecchiature di natura elettronica.

Lascia un commento