Scudo Reale: la polizza infortuni che si prende cura di tutta la famiglia

La presentazione di questa polizza è essenziale così come è semplice il prodotto. Ecco quali sono i termini essenziali di Scudo Reale di Reale Mutua.

Una tutela efficace, valida sempre e ovunque, per tutti i componenti della famiglia e per ogni genere di infortunio: in casa, sul lavoro, in vacanza, o anche nella pratica di hobby e sport. Scudo Reale è la polizza di assicurazione efficace e conveniente, e in più ti consente detrazioni fiscali.

Perché scegliere Scudo Reale

  • Perché assicura una protezione sempre attiva per ogni membro della tua famiglia, sette giorni su sette.
  • Perché è personalizzabile e ti permette di creare la tua combinazione di garanzie su misura.
  • Perché è conveniente, in quanto consente anche detrazioni fiscali e, in più, se scegli di indicizzare la polizza e non ti capitano sinistri, ti dà un bonus di sconto del 50% sul premio della quinta e della decima annualità.
  • Perché tutela i tuoi figli, prevedendo per esempio, in caso di infortunio, anche una somma per il recupero dei corsi scolastici e il rimborso delle cure dentarie.

Questi gli infortuni protetti:

Rimborso spese di cura

In caso di infortunio, ti rimborsa le spese di cura sostenute, per esempio, per trattamenti medici e sanitari, per il noleggio di apparecchiature terapeutiche, o per gli interventi di chirurgia plastica necessari in caso di danno estetico.
La garanzia è valida sia durante e dopo il ricovero, sia in assenza di ricovero.

Diaria per ricovero

In caso di ricovero con pernottamento o in day hospital, ti garantisce una diaria per ogni giorno di degenza fino a un massimo di 365 giorni per i ricoveri da infortunio.

Diaria per applicazione di apparecchio gessato

Nel caso in cui per un infortunio dovrai portare un gesso o tutori equivalenti, ti consente di contare su una diaria fino a un massimo di 90 giorni.

Invalidità permanente

Ti assicura un indennizzo nell’eventualità che un infortunio ti causi un’invalidità permanente di grado superiore al 3%. In caso di invalidità permanente superiore al 25%, riconosce un anticipo del 50% dell’indennizzo, che potrai richiedere 60 giorni dopo la guarigione clinica.

Morte

Nell’eventualità in cui un infortunio provochi il decesso dell’Assicurato, i beneficiari avranno diritto a un capitale. La garanzia prevede una tutela particolare per i figli minorenni o invalidi civili, con l’aumento dell’indennizzo del 50% in caso di morte di entrambi i genitori.

Rendita vitalizia 

Ti dà diritto a una rendita vitalizia rivalutabile nel caso in cui un infortunio ti causi un’invalidità permanente del 60% o superiore.

Lascia un commento