Toro Assicurazioni, le polizze per i viaggi

Per chi desidera viaggiare in maniera completamente assicurata e protetta, la Toro Assicurazioni mette a disposizione ben due pacchetti assicurativi distinti, in grado di venire incontro alle esigenze della clientela più eterogenea. Sia chi viaggia per professione, sia chi lo fa per puro piacere, potrà infatti trovare nelle soluzioni di Toro Assicurazioni le garanzie migliori per la propria situazione di partenza: vediamo quindi quali sono le caratteristiche tecniche dei pacchetti Clic Volo e Clic Viaggi.

Clic Volo è un contratto assicurativo rivolto essenzialmente a chi viaggia spesso sui mezzi aerei. Si rivela, quindi, particolarmente appetibile per chi svolge professioni come il pilota d’aereo o l’hostess, consentendo pertanto di far ricevere o di ricevere in prima persona un indennizzo in seguito al decesso improvviso o ad una situazione di invalidità permanente sopravvenuta in seguito di incidenti aerei. Essa è disponibile a sua volta in due soluzioni: la Forma a viaggio, che offre garanzie 24h/24 e la Forma a tempo, che offre invece copertura solo in determinate ore della giornata.

Clic Viaggi, invece, è una polizza rivolta a tutti coloro che desiderano viaggiare serenamente. Il pacchetto base prevede infatti delle garanzie che diventano immediatamente operative qualora, durante il viaggio, l’assistito risulti essere vittima di infortunio o malattia. Interessanti sono poi le garanzie facoltative, che prevedono numerose opzioni sottoscrivibili in sede contrattuale. Tra queste ricordiamo il rimborso per la perdita dei bagagli ed il rimborso della penale per annullamento del viaggio.

Per quel che riguarda i premi assicurativi, è bene sottolineare che anch’essi saranno costituiti in maniera specifica a seconda delle esigenze e delle coperture richieste dal cliente. Vi invitiamo pertanto a rivolgervi direttamente ad un rivenditore autorizzato per ottenere maggiori informazioni circa i costi del contratto assicurativo.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento