UBI Banca, la polizza Blu Credit One

di Roberto R. Commenta

La polizza Blu Credit One di Ubi Banca è un contratto assicurativo che permette di poter sfruttare, in maniera combinata, una ricca serie di garanzie contro i rischi Vita e Danni e che – abbinata a un finanziamento personale o a un mutuo, potrà ben assicurare la tranquillità della propria famiglia, consentendo di affrontare il proprio impegno creditizio con serenità, sostenendo il proprio patrimonio in caso di eventi che possano pregiudicare la possibilità di far regolare fronte al pagamento delle rate.

La polizza è infatti in grado di assicurare una copertura completa che garantisce il rimborso totale del debito residuo nell’ipotesi di decesso per qualsiasi causa, o di invalidità totale permanente da infortunio o da malattia superiore al 65%, e il pagamento di un numero predeterminato di rate in caso di perdita involontaria del proprio posto di lavoro per i lavoratori dipendenti del settore privato, inabilità totale e temporanea al lavoro da infortunio o malattia per i lavoratori autonomi, ricovero ospedaliero da infortunio o da malattia per i lavoratori del settore pubblico e per i non lavoratori.

La polizza offrirà pertanto – in un unico pacchetto di offerta – tutte le garanzie più importanti per affrontae con maggior tranquillità l’impegno oneroso, garantendo altresì un risparmio fiscale che potrà rendere ancora più conveniente la sottoscrizione della polizza assicurativa.

La polizza sarà sottoscrivibile sia al momento della stipula del contratto di finanziamento, sia in un momento successivo. Il premio sarà altresì finanziabile, garantendo un miglior rispetto delle esigenze e delle disponibilità finanziarie della clientela.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

UBI BANCA, LA POLIZZA DI PROTEZIONE SULLA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>