Veneto Banca, la polizza mutuo protetto

Quando si sottoscrive un impegno finanziario particolarmente importante, è altamente consigliabile poter abbinare il prodotto creditizio con un’integrazione assicurativa che possa proteggere il patrimonio personale del debitore, e quello delle persone più care, contro una vasta serie di inconvenienti che potrebbero turbare il regolare svolgimento della propria vita quotidiana, e il tenore di vita correlato.

Il prodotto Mutuo Protetto, disponibile in qualsiasi filiale di  Veneto Banca, è un servizio che permette, in caso di perdita del proprio posto di lavoro, di invalidità o di morte, di ottenere un aiuto per poter rimborsare regolarmente le rate del proprio mutuo, all’interno di una polizza molto completa, che il cliente dell’istituto di credito potrà personalizzare al meglio per ottenere la più puntuale risposta alle proprie esigenze.

Il Mutuo Protetto è così il contratto assicurativo ideale per coloro che vogliono potersi tutelare nell’ipotesi di sottoscrizione di un mutuo ipotecario, con protezione contro tutti quegli eventi della vita quotidiana che potrebbero rendere difficoltoso o addirittura impossibile il pagamento delle rate che costituiscono il piano di ammortamento del finanziamento.

A titolo di esempio, si pensi a un infortunio o a una malattia grave che conducano in situazioni di inabilità temporanea o invalidità totale. O ancora alla situazione più grave, il decesso, o alla perdita involontaria del posto di lavoro: eventi particolarmente significativi, che potrebbero provocare turbamenti molto forti al patrimonio del nucleo familiare, con conseguente pregiudizio sul fronte del mantenimento di un adeguato tenore di vita, che invece la polizza mira a preservare nel tempo contrattuale.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

VENETO BANCA, IL PROGETTO DOPPIA OPPORTUNITà

Lascia un commento