Viaggia in tranquillità con MotoConMe e partecipa al concorso

di redazione Commenta

Andare in giro in moto senza pensare ad altro. Questa è la possibilità che offre l’assicurazione MotoConMe, la nuova polizza assicurativa per i centauri pensata da Intesa Sanpaolo Assicura e dedicata a chi possiede una moto oppure uno scooter. 

Cosa offre MotoConMe?

Assicurazione responsabilità civile: Obbligatoria per legge che copre i danni da circolazione dei veicolo causati a terzi.

Garanzie accessorie facoltative: Proteggi la tua moto o il tuo scooter in caso di incendio, furto, eventi naturali e infortuni al conducente e di controversie conseguenti a incidente da circolazione.

Assistenza stradale: Un’ assistenza stradale a disposizione 24 ore su 24 che ti rimborsa anche le spese dell’abbigliamento e del casco danneggiati in caso di incidente.

Protezione e tracking: Il dispositivo tascabile MotoConMe è dotato di segnale GPS, GPRS e sensore di movimento.

Tramite l’app

Attraverso l’applicazione mobile è poi possibile attivare servizi e garanzie aggiuntive: antifurto, registra percorso, moto finder e notifica batteria scarica. In pratica tramite le tecnologie collegate a smartphone e tablet si può ricevere una notifica quando il sistema di movimento del dispositivo rileva uno spostamento. È possibile registrare i viaggi e rivedere i percorsi direttamente su smartphone e tablet. Si possono identificare la posizione della moto e dello scooter in pochi secondi tramite il segnale GPS e poi si può ricevere un avviso quando la batteria del dispositivo è scarica ed è necessario ricaricarla.

Il concorso

Questa assicurazione è collegata ad un concorso online riservato ai correntisti Intesa Sanpaolo e ai titolari della carta Superflash collegata ai servizi internet. Chi possiede uno di questi strumenti può fare la richiesta del preventivo, compilare il form entro il 31 luglio e poi partecipa all’estrazione di numerosi premi per chi ama le due ruote e la tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>