Vittoria Assicurazioni, l’assicurazione per chi naviga

L’Assicurazione Corpi Unità da diporto, di Vittoria Assicurazioni, è una particolare polizza assicurativa presente in tutte le filiali della compagnia in questione, e utile per coprire i danni materiali e diretti che possono colpire l’imbarcazione assicurata durante le fasi di navigazione, o durante la giacenza in acqua o terra, evitando così che pregiudizi di piccola o significativa gravità possano ripercuotere danni sul bilancio familiare del cliente di Vittoria Assicurazioni.

Per le sue caratteristiche, pertanto, la polizza assicurativa in questione è rivolta principalmente ai proprietari o agli armatori che desiderano garantire la sicurezza della propria imbarcazione, proteggendola da ogni circostanza di rischio, mediante un contratto che sarà ampiamente personalizzabile al fine di rispondere puntualmente e in maniera specifica alle più complesse esigenze di protezione della clientela di Vittoria Assicurazioni.

Per quanto concerne l’offerta della polizza assicurativa, ricordiamo che le soluzioni sono contemplate all’interno di una matrice piuttosto articolata, che sarà tuttavia suddivisa all’interno di tre garanzie base, alle quali sarà altrettanto possibile abbinare diverse garanzie opzionali.

Tra le più importanti garanzie integrative ricordiamo la copertura e il rimborso in caso di trasferimento terrestre, la rinuncia alla rivalsa nei confronti del cantiere o del rimessaggio in caso di incendio, gli atti vandalici, gli eventi socio politici, le acque non protette, le alluvioni, le inondazioni, e molto altro.

Sarà ad ogni modo possibile effettuare un preventivo completo prima della sottoscrizione, al fine di verificare l’effettiva convenienza economica di questa polizza, mediante un confronto con le principali proposte dei concorrenti di Vittoria Assicurazioni presenti e operanti sul mercato italiano.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento