Vittoria Assicurazioni, la polizza vita temporanea a capitale e premio costante

La polizza Assicurazione Vita Temporanea, disponibile in tutte le agenzie di Vittoria Assicurazioni, è un contratto di assicurazione in grado di offrire un consistente e significativo supporto economico al nucleo familiare nella sfortunata ipotesi in cui dovesse venire a mancare improvvisamente il soggetto assicurato, che potrà coincidere (come di norma accade nella maggior parte dei casi) o meno con la figura del contraente.

La polizza è pertanto rivolta prevalentemente a coloro che desiderano cautelarsi dalle conseguenze di natura economica, che la scomparsa del cliente o del soggetto assicurato potrebbe generare in capo ai familiari, destinandosi pertanto in misura dedicata a coloro che generano la principale fonte di reddito del nucleo familiare, e la cui mancanza potrebbe generare pertanto gravi squilibri nel tenore di vita dei soggetti superstiti.

La polizza di assicurazione vita temporanea a capitale e premio costante, come intuibile, potrà permettere alla clientela di riservarsi il versamento di una somma di denaro immediatamente dopo il decesso del soggetto assicurato prima della scadenza della polizza. Nessuna prestazione è ovviamente prevista in caso di sopravvivenza dell’assicurato alla scadenza del periodo stabilito dalle condizioni contrattuali.

Il prodotto consentirà alla clientela di poter scegliere l’estensione temporale preferita, garantendogli comunque la previsione di un capitale assicurato sempre costante. Le altre condizioni di principale riferimento potranno essere “ritagliate” sulla base delle specifiche necessità del cliente di Vittoria Assicurazioni (come ad esempio avviene per i soggetti beneficiari, eventualmente modificabili anche in un secondo momento), garantendogli la massima serenità nella gestione del rapporto.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento