Zurich Connect e Direct Line, offerte per le polizze moto

di Alba D'Alberto Commenta

Per stipulare un’assicurazione moto che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo è necessario prendere visione di tutte le proposte e in particolare di quelle personalizzabili. Scegliendo soltanto le garanzie che interessano, infatti, si è soddisfatti e si risparmia. Ecco quel che spiega Facile.it a riguardo. 

Per scegliere l’assicurazione moto più conveniente bisogna prima di tutto scoprire le offerte online e in particolare le proposte di Zurich Connect e Direct Line.

polizza-zurich38953

La prima delle due polizze – Zurich Connect Moto – propone un’assicurazione moto con lo sconto del 20% per i centauri non stagionali, per coloro cioè che usufruiscono del mezzo per tutto l’anno. In pratica si risparmia soltanto acquistando una polizza annuale. Si può inoltre risparmiare qualcosa pagando online con carta di credito con una settimana d’anticipo sulla data di decorrenza della copertura. Le garanzie da includere sono numerose: Furto e Incendio, Kasko Collisione con un altro veicolo identificato, Kasko abbigliamento, Infortuni del Conducente, Assistenza Stradale, Tutela Legale.

Sconti in vita anche per chi scegli di assicurarsi con Direct Line che è una polizza online tra le più quotate. Direct Line offre uno sconto del 5% sul premio totale a tutti i nuovi clienti che assicurano la loro moto. Si può ottenere un altro sconto del 10% quando in famiglia ci sia anche un altro veicolo assicurato con la stessa compagnia, per esempio un’auto. Come precisa Facile.it

Lo sconto famiglia è riservato anche a chi, già titolare di una polizza auto o moto, sceglie di assicurare con Direct Line anche l’abitazione. Alle nuove polizze casa è inoltre associata un’offerta di benvenuto di 50 euro in buoni regalo Coin Casa. La polizza moto Direct Line permette di completare la RC obbligatoria con le garanzie aggiuntive Furto e Incendio, Assistenza Stradale, Infortuni del Conducente e Tutela Legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>