Zurich polizza Zurigò

di redazione Commenta

ZuriGò è la polizza auto pensata da Zurich assicurazioni pensata per chi vuole viaggiare ogni giorno in sicurezza e tranquillità. Le tariffe possono essere scelte e combinate in base alle esigenze del sottoscrittore. In particolare le tariffe sono individuate nelle seguenti categorie:

  • Guida Definita: E’ la tariffa più adatta alla maggioranza dei clienti. Consente la possibilità di guida a qualsiasi conducente con età superiore ai 25 anni. Il contraente ha la facoltà di estendere la guida del veicolo anche ai conducenti di età inferiore ai 25 anni purchè la data di nascita sia dichiarata in polizza.

  • Guida Libera: Consente la possibilità di guida a qualsiasi conducente. Risponde all’esigenza di coloro che preferiscono far guidare l’auto a più persone rinunciando al minor costo.
  • Guida Esclusiva: La guida del veicolo è consentita ad un unico conducente, che corrisponde al contraente nonché proprietario del veicolo assicurato. Risponde all’esigenza di coloro che, per svariati motivi, sono certi che la propria automobile non venga mai guidata da altre persone.

Tra le garanzie offerte oltre all‘RC auto con un massimale che può essere scelto fino a cinquanta milioni di euro, con la carta verde sempre gratuita. Inoltre possono essere aggiunte  le seguenti garanzie: incendio, furto e kasko, cristalli, eventi socio politici, eventi naturali, tutela legale e assistenza. E’ possibile anche sottoscrivere la polizza conducente per avere una maggiore tutela in caso di sinistro e la easy kasko.

Easy Kasko è una garanzia accessoria che garantisce il risarcimento da parte della Compagnia dei danni materiali e diretti subiti dal veicolo, entro il massimale prescelto  e con il limite del valore commerciale del veicolo al momento del sinistro. La garanzia opera solo in caso di collisione con veicolo a motore identificato, targato o comunque abilitato alla circolazione anche in caso di responsabilità, parziale o totale del conducente. La garanzia EasyKasko prevede una franchigia di 250€ che non verrà applicata se farai effettuare la riparazione presso una carrozzeria convenzionata Zurich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>