Axa, polizza Autometrica

Autometrica è la polizza auto, formula pay per use, proposta dalla compagnia AXA Assicurazioni: si tratta di una polizza assolutamente innovativa che grazie al pulsante di emergenza, dà ovunque un’assistenza immediata e la massima protezione al sottoscrittore.

Scegliendo la polizza Autometrica formula Full Optional il sottoscrittore avrà un’assicurazione sicura, ad alto livello tecnologico, i cui servizi di assistenza e di emergenza possono essere attivati in tempo reale, direttamente dall’auto: è questa la vera novità assoluta!

Come funziona il sistema assicurativo? Sull’auto verrà installato presso un centro convenzionato AXA Assicurazioni un dispositivo satellitare che come un’antenna invisibile, potrà segnalare alla centrale operativa la posizione del mezzo per inviare prontamente l’assistenza necessaria. In caso di richiesta di assistenza, per garantire la massima sicurezza, è possibile premere un pulsante di emergenza che permette di parlare in viva voce con un operatore 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno.

In caso di incidente il sensore di crash installato sull’auto avvisa la nostra centrale operativa di assistenza, che verificherà lo stato di salute del mezzo provvedendo, se necessario, all’invio di un mezzo di soccorso esattamente dove il mezzo si trova. In caso di problemi che impediscano il proseguimento del viaggio, ad esempio la foratura di un pneumatico, smarrimento delle chiavi o esaurimento della batteria, con la nuova Assistenza Plus è disponibile un immediato soccorso stradale.

Con Autometrica formula Full Optional il sottoscrittore potrà beneficiare dei servizi garantiti dalla Carta degli Impegni di AXA Assicurazioni, con la quale l’assicurazione si impegnerà a risarcire i danni materiali dei sinistri auto entro ventuno giorni dalla presentazione della denuncia. I tempi normali di risarcimento ricordiamo che incvece sarebbero di 30 giorni con modulo Cai sottoscritto da entrambi i mezzi o 60 giorni senza moduo Cai firmato.

Se desiderate maggiori informazioni visitate il sito web della compagnia Axa o cercate l’agente che si occupa della vostra zona.

Lascia un commento