Cattolica assicurazioni, la polizza PiùSalute per la famiglia

La polizza PiùSalute è una polizza assicurativa disponibile in tutte le filiali di Cattolica Assicurazioni, e utile per poter migliorare il grado di protezione del soggetto assicurato e di tutto il nucleo familiare, dinanzi a malattia o infortunio o altri eventi pregiudizievoli.

Numerosissime sono le prestazioni fornite dalla compagnia di assicurazione. A titolo di esempio possiamo ricordare la copertura completa in caso di ricovero, o ancora gli interventi chirurgici, eventualmente svolti in ambito ambulatoriale, o limitata ai soli grandi interventi chirurgici.

Rientra tra le possibilità di integrazione assicurativa anche la possibilità di ottenere una diarai giornaliera in caso di ricovero, e il rimborso delle spese sostenute per le visite specialistiche, gli esami di alta diagnostica, e così via.

Se il cliente lo desidera, può chiedere di far rientrare tra le prestazioni di tutela anche una serie di trattamenti terapeutici, come ad esempio l’agopuntura, l’osteopatia e la chiropratica.

Infine, grazie a questa polizza salute di Cattolica assicurazioni, è possibile scegliere in quale clinica o istituto richiedere le prestazioni sanitarie, riservandosi pertanto di scegliere il medico e le strutture sanitarie di maggiore fiducia.

Lascia un commento