Fondiaria SAI Assicurazioni, la polizza per i motocicli e i ciclomotori

 
Roberto R.
26 agosto 2011
Commenta

La polizza per i motocicli e i ciclomotori, disponibile in tutte le agenzie della Fondiaria SAI Assicurazioni, una delle principali compagnie assicurative italiane, è un contratto che tutela dalla responsabilità civile, unendo a tale obbligatoria copertura una serie di forme di tutela sulla protezione del veicolo, sull’assistenza stradale in caso di emergenza, e tanto altro ancora, in un unico prodotto.

Come sopra anticipato, la garanzia principale prestata con la polizza per i motocicli e i ciclomotori è quella rappresentata dalla responsabilità civile, che permetterà di poter ottenere una copertura globale contro i danni provocati dai passeggeri o causati durante la circolazione, con il proprio motociclo, su strade pubbliche o aree private, ovviamente entro i massimali concordati nel contratto assicurativo.

Ancora, ricordiamo che è possibile procedere con la sospensione della polizza fino a un massimo di 18 mesi, con mantenimento della stessa classe bonus / malus precedentemente maturata. In aggiunta, è possibile ottenere una serie di prestazioni per la protezione dei rischi in modo efficace e flessibile, e un servizio di assistenza stradale, operativo in qualsiasi località d’Italia, d’Europa e del mediterraneo, in caso di guasti, incidenti e infortuni.

Infine, segnaliamo che per i migliori guidatori sono disponibile condizioni di prezzo particolari, con una classe bonus / malus di ingresso agevolata sulle autovetture di nuovo acquisto e su altri veicoli in presenza di una corretta condotta di guida. Presenti altresì cinque pacchetti di garanzie aggiuntive, operative in modo modulare, integrabili a piacimento sulla base delle singole e specifiche esigenze del cliente di Fondiaria SAI Assicurazioni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Articoli Correlati
Assicurazione motocicli

Assicurazione motocicli

Più o meno era un anno fa, e l’Antitrust parlava di aumenti delle tariffe di Rca mediamente del 15%, con massimi del 22% per i ciclomotori e di più del […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento