Fondiaria SAI Assicurazioni, la polizza per i motocicli e i ciclomotori

di Roberto R. Commenta

La polizza per i motocicli e i ciclomotori, disponibile in tutte le agenzie della Fondiaria SAI Assicurazioni, una delle principali compagnie assicurative italiane, è un contratto che tutela dalla responsabilità civile, unendo a tale obbligatoria copertura una serie di forme di tutela sulla protezione del veicolo, sull’assistenza stradale in caso di emergenza, e tanto altro ancora, in un unico prodotto.

Come sopra anticipato, la garanzia principale prestata con la polizza per i motocicli e i ciclomotori è quella rappresentata dalla responsabilità civile, che permetterà di poter ottenere una copertura globale contro i danni provocati dai passeggeri o causati durante la circolazione, con il proprio motociclo, su strade pubbliche o aree private, ovviamente entro i massimali concordati nel contratto assicurativo.

Ancora, ricordiamo che è possibile procedere con la sospensione della polizza fino a un massimo di 18 mesi, con mantenimento della stessa classe bonus / malus precedentemente maturata. In aggiunta, è possibile ottenere una serie di prestazioni per la protezione dei rischi in modo efficace e flessibile, e un servizio di assistenza stradale, operativo in qualsiasi località d’Italia, d’Europa e del mediterraneo, in caso di guasti, incidenti e infortuni.

Infine, segnaliamo che per i migliori guidatori sono disponibile condizioni di prezzo particolari, con una classe bonus / malus di ingresso agevolata sulle autovetture di nuovo acquisto e su altri veicoli in presenza di una corretta condotta di guida. Presenti altresì cinque pacchetti di garanzie aggiuntive, operative in modo modulare, integrabili a piacimento sulla base delle singole e specifiche esigenze del cliente di Fondiaria SAI Assicurazioni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>