Axa Assicurazioni, la polizza per le moto

di Roberto R. 1

La polizza Protezione InMoto di Axa Assicurazioni è una polizza assicurativa disponibile in tutte le filiali della compagnia assicurativa in questione, e utile per permettere a quelle persone che posseggono un veicolo su due ruote di potersi tutelare adeguatamente contro i principali inconvenienti della vita quotidiana.

La polizza moto prevede una gamma piuttosto ampia di oggetti di assicurazione. Basti considerare che attraverso tale contratto di assicurazione sarà possibile assicurare qualsiasi categoria di veicoli a due ruote, oltre a quadricicli, motocarrozzette e motoslitte, abbracciando così le principali esigenze della clientela di Axa Assicurazioni.

Inoltre, come da caratteristica comune ai contratti di questa compagnia assicurativa, la polizza è altamente flessibile e personalizzabile, permettendo infatti al titolare di questo contratto di ritagliare sulle proprie esigenze specifiche gli elementi che poi contraddistingueranno la polizza assicurativa di Axa Assicurazioni.

La parte principale di questa polizza rimane comunque quella sulla responsabilità civile: ciò significa che in caso di danni involontariamente provocati a terze persone o cose, sarà la compagnia assicurativa a rispondere di tutte le richieste di risarcimento dei danni che proverranno dai soggetti che hanno subito un pregiudizio.

Oltre a ciò, la polizza offre vaste serie di garanzie aggiuntive, come ad esempio il furto, l’incendio, la collisione, gli infortuni al guidatore o un utile servizio di tutela legale che potrebbe proteggere il titolare della polizza in sede di controversia legale, a mantenimento delle proprie posizioni e dei propri interessi.

Attraverso il sito internet di Axa Assicurazioni, è infine possibile effettuare un preventivo online della propria polizza moto, al fine di valutare con immediatezza, e senza impegno, quali sono gli elementi di convenienza di questo contratto assicurativo, disponibile in tutte le agenzie che compongono la rete commerciale della compagnia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>