Reale Mutua Assicurazioni, la polizza per gli alberghi

La polizza Soggiorno Reale di Reale Mutua Assicurazioni è una polizza assicurativa che consente al cliente della compagnia assicurativa di poter prevedere una serie di ipotesi di copertura molto utili per poter pensare alla serenità e all’incolumità del proprio albergo, della propria struttura ricettiva, del bed and breakfast, dei villaggi vacanze e, in generale, di tutte le strutture che offrono agli ospiti la possibilità di pernottare.

A tali proprietà immobiliari, Reale Mutua Assicurazioni offrirà una sicurezza elevatissima e personalizzabile: tra le principali garanzie incluse nel contratto Soggiorno Reale, ricordiamo la presenza di coperture contro i casi di incendio, esplosione, scoppio, fenomeni elettrici, e garanzie complementari per i danni che possono subire i fabbricati ricettivi e alberghieri in maniera diretta o indiretta.

Ancora, costituisce parte evidente e principale della polizza la garanzia sulla responsabilità civile per tutti i danni causati agli ospiti dai fatti accidentali e involontari, che siano derivati dalla proprietà dell’immobile o dalla conduzione delle strutture ricettive, con la possibilità – pertanto – di ottenere una utile protezione del patrimoni personale del responsabile, e aziendale per l’intera organizzazione imprenditoriale.

Infine, segnaliamo la presenza di una copertura “elettronica”, con garanzia di assicurazione a tutte le apparecchiature elettroniche, eccetto quelle di proprietà della clientela, con i relativi dati e i programmi in licenza d’uso, integrando in tal modo la già vasta casistica di protezione stabilita dalle principali condizioni contrattuali presenti nella polizza. La copertura cristalli rimborserà invece le spese per la rottura dei vetri e delle insegne, comprensivo di tutti i costi di installazione.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento