Toro assicurazioni, polizza infortuni

La polizza infortuni è una polizza assicurativa disponibile in tutte le agenzie di Toro assicurazioni, a disposizione per quella clientela che desideri incrementare le forme di tutela per il singolo o per l’intero nucleo familiare dell’assicurato.

Numerose sono infatti le coperture assicurative offerte. Per quanto riguarda l’area degli infortuni, rientrano in questo contratto di Toro assicurazioni la morte, l’invalidità permanente, la diaria da ricovero, l’inabilità temporanea o il rimborso spese conseguente all’evento di cui sopra.

Per quanto concerne invece la malattia, la polizza interviene prevedendo alcune condizioni assicurative di utilità nelle ipotesi di invalidità permanente, diaria da ricovero e altre coperture per lo svolgimento di attività professionali ed extra professionali.

Completa le forme di garanzia previste da questa polizza anche la garanzia assistenza, con la quale la società di assicurazione assicura le prestazioni di servizi erogate dalla centrale operativa.

Il premio pagabile a fronte di questo contratto assicurativo è annuo, corrisposto con assegno bancario, ordine di bonifico o contante. E’ comunque possibile richiedere il frazionamento.

Lascia un commento